PARMA EDILE S.R.L.S.

Costruzioni Edifici Nuovi dalle Fondamenta ai Pavimenti Chiavi in Mano a Parma. Contatta PARMA EDILE S.R.L.S. cell 342 8120581

WhatsApp Image 2021-01-17 at 11.11.42(1)

Costruzioni di Edifici Nuovi Chiavi in Mano a Parma: Qualità e Affidabilità con Parma Edile S.r.l.s.

Se stai cercando un servizio completo per la realizzazione di edifici nuovi chiavi in mano a Parma, Parma Edile S.r.l.s. è la tua soluzione. Situati in Via Fratelli Rosselli 13, 237694 Parma (Parma), ci impegniamo a fornire progetti su misura che coprono tutte le fasi, dalle fondamenta ai pavimenti.

Cosa Facciamo:

  1. Progettazione: Collaboriamo con architetti e progettisti per sviluppare progetti personalizzati in linea con le tue esigenze e i tuoi desideri.

  2. Fondamenta e Strutture: Realizziamo fondamenta solide e strutture portanti resistenti, garantendo la base robusta per il tuo nuovo edificio.

  3. Muratura: Utilizziamo tecniche di muratura avanzate per costruire pareti solide e durevoli, assicurando la sicurezza e l'efficienza energetica.

  4. Impianti Elettrici e Idraulici: Gestiamo l'installazione degli impianti elettrici e idraulici, rispettando le normative vigenti e garantendo la funzionalità completa dell'edificio.

  5. Pavimentazione e Finiture: Offriamo una vasta gamma di opzioni per pavimenti e finiture, permettendoti di personalizzare gli spazi interni secondo i tuoi gusti.

  6. Chiavi in Mano: Il nostro servizio chiavi in mano ti libera dalle preoccupazioni logistiche. Ci occupiamo di tutto, dal progetto iniziale alla consegna finale.

Perché Scegliere Parma Edile S.r.l.s. per Costruzioni Chiavi in Mano:

  1. Esperienza Comprovata: Con anni di esperienza nel settore delle costruzioni, abbiamo consegnato con successo numerosi edifici chiavi in mano.

  2. Collaborazione Professionale: Lavoriamo in stretta collaborazione con te, architetti e progettisti per garantire risultati all'altezza delle tue aspettative.

  3. Rispetto dei Tempi: Ci impegniamo a rispettare i tempi concordati, garantendo la consegna puntuale del tuo nuovo edificio.

  4. Materiali di Alta Qualità: Utilizziamo materiali di prima qualità per garantire la solidità, la sicurezza e la durata delle nostre costruzioni.

  5. Trasparenza nei Costi: Prima di iniziare, forniamo preventivi dettagliati per assicurare chiarezza sui costi e prevenire sorprese sgradite.

Contattaci:

  • Indirizzo: Via Fratelli Rosselli 13, 237694 Parma (Parma)
  • Cellulare: 342 8120581, 377 2807363

Scegli Parma Edile S.r.l.s. per le tue costruzioni di edifici nuovi chiavi in mano a Parma e affidati a professionisti dedicati che rendono il processo di costruzione un'esperienza senza stress. Investi nella qualità e nella tranquillità con i nostri servizi completi e personalizzati.




Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy